Elezioni Organi del Fondo

Molto + di un Fondo Pensione

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo ha deliberato l’avvio della tornata elettorale per il rinnovo degli Organi del Fondo.

L’elezione dell’Assemblea dei Delegati si terrà dal 22 marzo al 2 aprile 2021.

Sono disponibili, in calce, le liste ufficiali dei candidati per la consultazione.

Gli Iscritti che figurino tra i dipendenti “attivi” riceveranno una mail contenente il link alla proceduta di voto.

Coloro che risultassero impossibilitati a votare in via telematica (cessati, lunghe assenze e comunque tutti gli iscritti che non abbiano la possibilità di accedere alla intranet aziendale) riceveranno al proprio indirizzo di residenza, a mezzo posta, la scheda elettorale e la busta preaffrancata per la restituzione alla Commissione elettorale. Le schede dovranno pervenire alla Commissione Elettorale entro e non oltre le ore 12:00 del 12 aprile 2021 per essere considerate valide ai fini della votazione.

Per maggiori dettagli, si può consultare, in calce, il documento “Modalità operative per l’elezione dell’Assemblea dei Delegati”.

Effettuato lo spoglio dei voti, verranno proclamati i nuovi Delegati e sarà convocata la prima Assemblea con la loro partecipazione.

Le candidature per il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale in rappresentanza degli iscritti al Fondo Pensione Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia potranno essere presentate, utilizzando la documentazione in calce, dai soggetti che risultino in possesso dei requisiti di cui D.M. 108/2020.

Le suddette candidature, sottoscritte da almeno 50 iscritti, dovranno essere consegnate presso gli Uffici del Fondo dal 19 al 29 aprile 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per ulteriori dettagli si rimanda a quando indicato nelle “Modalità Operative per l’elezione del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci”.

×

Area Riservata Socio

Password smarrita? Clicca qui

×

Area Riservata Azienda