E’ importante ricordare che
nella tua Area riservata è disponibile una sezione dedicata, tramite la quale puoi designare i beneficiari, sia per la posizione nel Fondo, sia per la polizza vita, anche in modo disgiunto.
In caso di premorienza, infatti, in mancanza di una tua specifica indicazione e in assenza di eredi, la tua posizione individuale resterà acquisita al Fondo Pensione e la tua polizza vita non potrà essere pagata.
Per fare la tua scelta
accedi alla pagina dei beneficiari ed effettua, rinnova o modifica le tue scelte, anche se solo per confermare quanto già deciso in passato; potrai così tutelare il futuro delle persone a te vicine in modo consapevole e senza vincoli di alcun tipo.
La procedura è semplice e guidata:
In questo modo avrai la certezza delle tue designazioni, la possibilità di consultarle on line e gestirle nel tempo e la sicurezza di avere utilizzato la modalità che ti garantisce la migliore tutela.
Ricorda, inoltre, che in qualsiasi momento potrai variare le tue scelte.
Per maggiori informazioni, sia sotto il profilo normativo, sia sotto quello operativo, puoi consultare il Vademecum che il Fondo ha messo a tua disposizione.
Clicca qui per accedere al Vademecum.