I Partner

Molto + di un Fondo Pensione
logo-depobank

Banca depositaria
DepoBank SpA. è la società che certifica e custodisce il patrimonio del Fondo, controlla il rispetto dei vincoli di legge, dello Statuto e delle singole Convenzioni; è stata selezionata dal C.d.A. del Fondo attraverso una gara pubblica.

logo-previnet

Service Amministrativo
Previnet SpA: è la società a cui il Fondo ha affidato le attività amministrative e contabili.

logo-BM&C

Controllo Finanziario - Financial Risk Management
Bruni, Marino & C. S.r.l.: è la Società che controlla i rischi incorporati nei portafogli e l'attività di selezione degli investimenti da parte dei Gestori Finanziari.

Gestori Finanziari
Amundi Asset Management Sgr, Anima Sgr e Eurizon Asset Management Sgr: sono le Società specializzate nella gestione finanziaria del patrimonio, selezionate dal C.d.A. del Fondo attraverso una gara pubblica.

Gestori Assicurativi
Crédit Agricole Vita SpA e UnipolSai SpA: sono le Compagnie di Assicurazione specializzate nella gestione assicurativa del patrimonio, selezionate dal C.d.A. del Fondo attraverso una gara pubblica.

Compagnia assicurativa che eroga le rendite
Crédit Agricole Vita SpA: è la Società che, alla maturazione del diritto alla Prestazione Pensionistica, eroga la Rendita.

Compagnia assicurativa che eroga le coperture accessorie
Crédit Agricole Vita SpA: è la Società che, al verificarsi dei presupposti, eroga le coperture accessorie per morte e invalidità permanente.

×

Area Riservata Socio

ATTENZIONE! Introdurre Codice fiscale e Password corretti!
×

Area Riservata Azienda